Quantcast
Channel: auto che si guida da sola – IMMENSO blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Car sharing con Tesla S, un minorenne a capo della Tesloop

$
0
0

[ immenso blog ]

Car sharing (viaggi condivisi), la società Tesloop guidata dal giovanissimo Haydn: ecco la sua storia

tesla s auto con pilota automatico

La Tesloop è un’azienda che propone viaggi condivisi, con Tesla S e con il pilota automatico, negli Stati Uniti ed in particolare nelle aree di Las Vegas e di Los Angeles con obiettivi di espansione anche in altre città come San Francisco in accordo con quanto è stato riportato dal sitoTechcrunch‘.

Fin qui niente di strano se non fosse che a capo della società Tesloop ci sia un minorenne, di nome Haydn, che è stato capace di attirare l’interesse e l’attenzione di Elon Musk, il fondatore di Tesla Motors e di Space X, ragion per cui in fase di start up è stato semplice per la società di viaggi condivisi raccogliere finanziamenti da parte di diversi investitori.

I viaggi condivisi con Tesla S e con il pilota automatico non vengono comunque proposti alla clientela a guida completamente autonoma in quanto il servizio attualmente prevede sempre la presenza di un autista al volante. Pur tuttavia, buona parte delle azioni compiute dalle vetture elettriche vengono effettuate attraverso l’uso dell’Autopilot.

Quelli condivisi con Tesla S, con il pilota automatico, e comunque con la presenza di un conducente, sono viaggi piacevoli visto che inclusi nel prezzo ci sono tutta una serie di benefit e di servizi che spaziano dalla connessione wi-fi all’accesso ad un laptop e passando per i cuscini da viaggio, acqua, bibite analcoliche e snack con la possibilità di prenotare da un minimo di 1 ad un massimo di 3 posti per i passeggeri.

Per leggere tutto l'articolo Car sharing con Tesla S, un minorenne a capo della Tesloop devi andare in www.immenso.org


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles